Carciofini Sott'olio

Rosina coltiva i suoi carciofi senza usare fungicidi né antiparassitari. Appena raccolti i carciofi vengono portati al laboratorio de La Pietra Scartata (RN) dove inizia una rigorosa selezione: solo i più sani passano alla fase dell’affettatura in cui verranno defogliati, lasciando solo il cuore, più tenero.
Una volta accuratamente lavorati e acidificati con aceto agro di vino e succo di limone, i carciofini vengono invasettati con l’utilizzo del mio Olio Extravergine di Oliva.

Con i carciofini sott’olio della Rosina potrete portare sulle vostre tavole un prodotto sano e genuino, come fatto in casa.

Utilizzo: I carciofi sott'olio sono ideali come sfizioso antipasto, come contorno ai tuoi piatti, per arricchire gustose insalate e pasta fredda, per essere aggiunti su pizza o panini per un fresco spuntino. Rosina consiglia di riutilizzare l'olio extravergine di oliva di sua produzione, rimanente nella confezione dopo aver consumato i carciofi, per condire le vostre pietanze.
Quantità: 280 g
Conservazione: Il prodotto va conservato in luogo fresco al riparo dalla luce; una volta aperto conservare in frigorifero.
Ingredienti: Carciofi (67%), olio extra vergine di oliva di produzione propria, sale marino, aceto agro di vino bianco.
Aggiungi al carello € 11,50
333 2546918